Adotta un cavallo a distanza al Centro Ippico San Lorenzo di Amandola: ecco come fare per scegliere il tuo preferito!

L’associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro svolge la sua attività da circa 20 anni: si tratta di un posto magico immerso nel verde e a pochi passi dai Monti Sibillini. Ha da sempre offerto l’opportunità di poter trascorrere momenti speciali con i cavalli ed i pony, sia a normodotati che a diversamente abili.  Dato però il momento di emergenza sanitaria, causata dal Coronavirus, questi meravigliosi amici a 4 zampe hanno bisogno di noi. Fino ad oggi abbiamo ricevuto solo un piccolo contributo una tantum dalla Federazione Italiana Sport Equestri (a noi purtroppo non spettano tutti gli aiuti previsti per le imprese) quindi anche una piccola, o piccolissima donazione ci permetterà di consentire il totale benessere degli animali a nostro carico (una quindicina tra cavalli e pony). È arrivato il momento di ricambiare tutto ciò che ci hanno dato e le emozioni uniche che ci hanno regalato. Chiedere aiuto non è mai facile, ma non farlo significherebbe mettere a rischio tutto ciò che abbiamo costruito, per loro, per voi e per noi! 

Adottando a distanza uno dei nostri equini, ci aiuterai a prendercene cura giorno per giorno, contribuendo alle spese per cibo, medicine, visite veterinarie e tutto ciò di cui ha più bisogno, ma soprattutto gli assicurerai una vita serena.
Attraverso questa forma di sostengo, avrai l'opportunità di instaurare un legame davvero speciale: potrai conoscere la sua storia, ricevere notizie e aggiornamenti e, una volta rientrata l’emergenza che possiamo riaprire al pubblico, potrai venire a conoscere il cavallo aiutato.
ADERIRE E' SEMPLICE: Scegli il tuo nuovo amico, dalla lista “Ospiti da adottare” (home page), 
effettua il versamento attraverso la modalità che preferisci, comunicaci quale cavallo hai scelto e i tuoi dati: scrivendo un e-mail a ateso@libero.it
COME VERSARE:
1) ricarica poste pay nr 4023 6009 6185 3464 intestata al presidente della ASD Arcangeli Giovanbattista.
2) bonifico bancario intestato a Centro Ippico San Lorenzo Asd c.da S. Lorenzo, 16 Amandola (FM) 63857IBAN: IT 74 F 03111 69721 0000 0000 3393.
3) assegno intestato a Centro Ippico San Lorenzo Asd.
4) per chi fosse impossibilitato ad usare una qualsiasi delle modalità sopra esposte abbiamo un punto raccolta c/o la Sig.ra MONICA RIZZIERI VIA ROSSELLI, 9 FALERONE (FM) cell 348 4320165
Importante: inviaci una e-mail con indicati il nome del cavallo scelto e il tuo indirizzo. Se possibile, fornisci anche il tuo indirizzo e-mail: per noi sarà più semplice ed economico inviarti informazioni e aggiornamenti. E ricorda: la tua donazione è detraibile dalla dichiarazione dei redditi!
Centro Ippico San Lorenzo ASD c.da San Lorenzo, 16 Amandola (FM) 63857 p. iva cod. fis. 01678790443 affiliato FISE ed Anire dal 2001
Per Info: Cristiana 338 1502961
Seguici su Facebook ed Instagram